PARDO 38 IS THE POWERBOAT OF THE YEAR 2020
Siamo lieti di annunciare che il Pardo 38 è il vincitore del prestigioso premio European Powerboat of The Year 2020!
Siamo lieti di annunciare che il Pardo 38 è il vincitore del prestigioso premio European Powerboat of The Year 2020!
Cantiere Orioli è il nuovo centro di varo per tutti gli yacht prodotti da Cantiere del Pardo. Leggilo qui.
Abbiamo il piacere di presentarvi Fleet, il magazine annuale del Cantiere del Pardo! Sfoglialo per scoprire nuovi progetti, storie e piani ambiziosi. Leggilo QUI.
Il nostro Pardo 50 è stato nominato in una shortlist per il Motor Boat Awards 2021, nella categoria Sportscruisers over 40ft! I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia online del prossimo 19 Gennaio!
Wise, storico fondo italiano del private equity, acquisisce il 60% del Cantiere del Pardo. È una grande opportunità di crescita, come spiega Gigi Servidati, Presidente del Cantiere: «Significa incrementare ancora di più le nostre potenzialità, accelerare la progettazione e lo sviluppo di nuovi yacht a vela e a motore, mantenendo sempre la stessa rotta: soddisfare le esigenze ambiziose degli armatori che ci seguono da anni e dei nuovi clienti che già ci considerano un’eccellenza».
Gigi Servidati e Fabio Planamente rimangono al timone dell’azienda, saranno ancora una volta i due manager impegnati nella gestione del Cantiere dal 2014, a far navigare Cantiere del Pardo, Grand Soleil Yachts, Pardo Yachts e VanDutch Yachts verso nuovi successi!
Leggi il comunicato stampa completo QUI.
Il primo Pardo 43 arriva in California pronto a conquistare la West Coast! L'esperienza e la professionalità del dealer Jeff Brown, insieme al Jeff Brown Yachts Team, porta a San Diego la prma icona del Made in Italy.
Pardo e Lamborghini, due icone del Made in Italy proganiste della East Coast. Il risultato: un fastastico evento esclusivo organizzato dal dealer Pardo Yachts a Miami, tra lusso ed eleganza!
Siamo pronti! Per cosa? Per la 61esima edizione del Fort Lauderdale International Boat Show dal 28 Ottobre al primo Novembre!
Vi aspettiamo alla Bahia Mar Marina, Dock G, Slips 716-718 per scoprire i nostri Pardo 38, Pardo 43 e Pardo 50!
L'evento esclusivo di Saint Tropez, Cantiere del Pardo porta i suoi yacht in Costa Azzurra!
Pardo Miami si trasferisce in una location più centrale, elegante e trendy: il nostro nuovo ufficio è al 64 NW 54th St di Wynwood, nel Design District di Little Haiti. Vi aspettiamo per incontrarci o per una prova in mare su appuntamento.
pardoyachtsmiami.com
Bandol, Côte d'Azur, Francia. Quattro giorni, dal 24 al 27 settembre, per scoprire i nostri Pardo 38 Outboard, Pardo 43 e Pardo 50 all'annuale Salone Nautico!
Due settimane al più importante evento nautico del Mediterraneo, a Genova dal 1 al 6 Ottobre. Vi aspettiamo allo Stand YE50A per ammirare la flotta Pardo Yachts 38, 43 e 50!
Un pardo 38, due lamborghini, un elicottero della flotta sparfell e gli spendidi orologi roger dubuis : una giornata speciale sul lago di ginevra organizzata dal nostro dealer genevaboats, in collaborazione con gli altri brand, per scoprire il nostro yatch insieme agli altri prodotti del lusso contemporaneo.
LA REUNION PARDO YACHTS A PALMA DI MAIORCA, LE SPIAGGE E I TRAMONTI PIÙ BELLI DELLE ISOLE BALEARI: LA FLOTTA PARDO YACHTS AL COMPLETO, GLI ARMATORI, LA VOGLIA E LA PASSIONE DI GODERSI TRE GIORNI DI MEZZA ESTATE IN UNA LOCATION ESCLUSIVA.
Cari amici, armatori e partners,
Cantiere del Pardo ha adottato le misure contenitive e i provvedimenti previsti dal decreto del Governo e dal Ministero della Salute in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19.
Per questa ragione, e in seguito al decreto Cura Italia del 22 marzo 2020, abbiamo deciso di interrompere momentaneamente, da oggi 26 marzo fino al 3 aprile 2020 come da indicazioni governative, la nostra regolare attività per preservare la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti. L’interruzione straordinaria della regolare operatività ha carattere temporaneo e pertanto non interferirà con le consegne ad oggi previste delle imbarcazioni già ultimate.
Non appena questo difficile momento sarà superato, riprenderemo immediatamente e con più energia di prima il nostro lavoro.
Grazie a un'attenta organizzazione delle attività in smart working, i dipartimenti Marketing, Sales e Customer Care sono a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza e potete contattare tutti i nostri dipendenti e collaboratori via mail o via telefono.
Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi e se avete bisogno di maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo mail info@cantieredelpardo.com.
Un caro saluto e a presto
Gigi Servidati
Presidente del Cantiere del Pardo
Alla luce dei recenti eventi globali, annunciamo che i seguenti saloni:
👉🏼Hiswa Amsterdam Boat Show (11-15/03)
👉🏼Caribbean International Boat Show (13-15/03)
👉🏼Les Nauticales, La Ciotat (14-22/03)
👉🏼Palm Beach International Boat Show (26-29/03)
sono stati cancellati o rimandati a data da destinarsi.
Seguiteci per aggiornamenti.🙏🏼
SAVE THE DATE 📆
Hiswa Amsterdam Boat Show, 11-15 marzo
Ci potete trovare al S5.14
Venite a scoprire il bellissimo Pardo 38
SAVE THE DATE
Pardo Yachts per la prima volta a Porto Rico: ci trovate con uno stupendo Pardo 43 al Caribbean International Boat Show. Dal 13 al 15 marzo, Marina Puerto del Rey, Fajardo. TENT #137. Vi aspettiamo!
Fratelli Guzzini è un'affermata azienda italiana con sede a Recanati che produce dal 1912 articoli di design per la tavola (e non solo). Pardo Yachts ha selezionato per i suoi armatori un set per la tavola esclusivo, che coniuga design, qualità ed eleganza Made in Italy. Vi piacerebbe sapere di più su questo progetto? Scriveteci qui: info@pardoyachts.com
Ve lo raccontiamo in questo video CLICCA QUI
Eyachts, importatore di alcuni dei più prestigiosi brand di barche a motore del mondo, è ufficialmente nuovo dealer Pardo Yachts per l'Australia e la Nuova Zelanda. SCOPRI DI PIU' SU EYACHTS QUI e E LEGGI QUI L'ARTICOLO SU OCEAN MAGAZINE
Grandi novità dal MIAMI YACHT SHOW!
Jeff Brown Yachts è il nuovo Dealer esclusivo Pardo Yachts per la U.S. West Coast. “Ci troviamo al Miami Yacht Show e siamo davvero onorati di entrare a far parte del Team Pardo Yachts,” afferma Jeff Brown, "in un momento in cui il brand sta vivendo un momento estremamente positivo, grazie al successo del Pardo 38, 43 e 50, e alla novità del 2020, il nuovo Endurance 60, dando inizio a una vera e propria era per il Brand. Non potevamo chiedere di meglio!”. Jeff Brown appartiene al mondo dell'industria nautica da circa 30 anni.
Facendo della propria passione il suo lavoro, Jeff è stato rappresentante dei più prestigiosi marchi del settore nautico e si è sempre distinto come uno dei migliori dealer della West Coast, con diversi uffici: San Diego, Newport Beach e Sausalito.
Scopri di più [https://jeffbrownyachts.com/]
SAVE THE DATE! 📅
Miami Yacht Show: 13-17 febbraio 2020
Siamo lieti di annunciare che esporremo un Pardo 43, un Pardo 50 e due 38, uno con motorizzazione entrofuoribordo e uno con fuoribordo, con tre Mercury 400🔥
Vi aspettiamo!
Pardo Yachts al Nautic Sud 2020: esporremo un bellissimo Pardo 43. Non perdete l'occasione, ci trovate al Padiglione 10, stand 1028 dall'8 al 16 febbraio!
Siamo lieti di annunciare che il Pardo 38 è il vincitore del prestigioso premio European Powerboat of The Year 2020!
Abbiamo il piacere di annunciare che la Conferenza Stampa di presentazione ufficiale del nuovo progetto di Pardo Yachts, il Pardo Endurance 60, avrà luogo al Boot Düsseldorf. Questo nuovo progetto all'avanguardia segna l'inizio di una nuova era per il brand Pardo Yachts. La Conferenza Stampa si terrà Lunedì 20 gennaio dalle ore 16:30 presso lo Stand Pardo Yachts, Hall 5, stand D19.
Pardo Yachts, leader mondiale nel mercato delle imbarcazioni di lusso open walkaround, è felice di annunciare la partnership con Luna Rossa Prada Pirelli Team, in qualità di fornitore ufficiale.
Pardo Yachts supporterà infatti il team Luna Rossa Prada Pirelli, la sfida italiana alla 36esima America’s Cup, con tre imbarcazioni: un Pardo 38 e due Pardo 43 per attività di hospitality, official guest cruiser e affiancamento tecnico dell’AC75 sia nella base di Cagliari, che a Auckland, in Nuova Zelanda. A dare il via alle prime regate sarà proprio la città di Cagliari, che dal 23 al 26 Aprile 2020 ospiterà la prima tappa delle America’s Cup World Series. Le successive regate di avvicinamento avranno luogo a Portsmouth, in Inghilterra, dal 4 al 7 giugno e si concluderanno ad Auckland, Nuova Zelanda, dal 17 al 20 dicembre. A inizio del 2021 si terrà sempre a Auckland la Prada Cup, la serie di regate di selezione dei Challenger in cui si affronteranno tutti i team sfidanti. Sarà infatti la Prada Cup a decretare il vincitore che affronterà il Defender nella 36^America’s Cup presented by Prada, in programma dal 6 al 21 Marzo 2021 nel golfo di Hauraki di Auckland.
Pardo Yachts seguirà il percorso del team per tutta la durata della manifestazione.
Giunta alla sua 36esima edizione, l'America's Cup è il più antico trofeo nella storia della vela, che vede tuttora la partecipazione delle imbarcazioni tecnologicamente più avanzate al mondo. L’America's Cup è da sempre sinonimo di eccellenza, dalle barche più innovative ai team migliori.
La partnership tra Pardo Yachts e Luna Rossa si basa su fondamenta condivise che hanno permesso alle due realtà di ritrovarsi in progetti e principi comuni: due grandi eccellenze leader nel Made in Italy, negli investimenti in tecnologie avanzate, nell’innovazione e nella massimizzazione delle performance. In competizioni come l'America's Cup ogni minimo dettaglio e ogni secondo perso o guadagnato possono fare la differenza tra vincere e perdere. La stessa passione e cura per ogni dettaglio la si ritrova a bordo di ogni imbarcazione Pardo Yachts.
In particolare, il Pardo 38 sarà una delle imbarcazioni tecniche che forniranno supporto e assistenza all’AC75 Luna Rossa. Il Pardo 38 è stato scelto nella versione con tre motori fuoribordo Mercury da 300 cv per la sua peculiarità di raggiungere velocità fino a 50 nodi che permetteranno di seguire da vicino la navigazione dell’AC75.
Queste prestazioni sono garantite anche da uno scafo che regala un’ottima tenuta di mare e allo stesso tempo una perfetta manovrabilità, per planare in sicurezza e velocità. Il piano unico di coperta
walkaround assicura sicurezza a bordo e facile circolazione negli spazi. La coperta si sviluppa infatti su un unico piano da prua a poppa senza gradini ed è interamente protetta da murate rialzate.
Per quanto riguardo la strumentazione elettronica di bordo, il Pardo 38 sarà equipaggiato con prodotti Garmin: l’attenzione sulla plancia sarà catturata dal chartplotter multifunzione GPSMAP 8400 xsv dotato di display Full HD multitouch da 16” e modulo ecoscandaglio integrato CHIRP da 1 kW a doppio canale.
I due Pardo 43 saranno invece dedicati alle attività di hospitality come official guest cruiser. Il Pardo 43 è stato scelto per alcune caratteristiche di rilievo che ne giustificano il grande successo: è una barca di stile e interamente “Made in Italy”, che combina potenza ed eleganza, comfort e funzionalità.
La qualità dei materiali e delle finiture, l’attenzione al dettaglio e le infinite possibilità di customizzazione, grazie all’esperienza ultra quarantennale del Cantiere del Pardo, ne rappresentano le pietre miliari. Il Pardo 43 è pensato per un armatore sofisticato, che apprezza l’alta qualità, il design raffinato, il lusso e il comfort, ma non solo. Velocità e alte prestazioni caratterizzano il Pardo 43 grazie ad attenti studi e analisi della forma e dell’ingegneria dello scafo. Il Pardo 43 è l’imbarcazione perfetta per chi ama trascorrere momenti a bordo con ospiti e familiari, ma anche per coloro che preferiscono rilassarsi in un ambiente più intimo.
Max Sirena, Skipper e Team Director di Luna Rossa Prada Pirelli ha così commentato: “Abbiamo trovato in Pardo Yacht la perfetta combinazione tra performance, innovazione e affidabilità, valori essenziali per l’importante ruolo che svolgono le imbarcazioni di supporto al team.
Siamo molto fieri di annunciare questa nuova partnership e di avere al fianco del nostro AC75
Luna Rossa delle imbarcazioni così avanzate sotto ogni punto di vista. Pardo Yacht garantirà il pieno successo del programma tecnico e di hospitality nelle acque dei più prestigiosi
campi di regata dell’America’s Cup.”
Questa prestigiosa partnership verrà annunciata durante la conferenza stampa che si terrà durante il Salone di Düsseldorf, lunedì 20 gennaio a partire dalle ore 17.30 presso lo stand Pardo
Yachts, Halle 5, Stand D19, dove sarà presente come special guest Max Sirena, Team Director & Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli.
Leggi il comunicato stampa completo qui
Lasciatevi conquistare dal Pardo 38 e dal Pardo 43. Novità e sorprese vi attendono allo stand! Halle 5, Stand D19.
Da gennaio 2020, il Cantiere Nautico Forza7 di Daniele Fogar, Centro Assistenza e Refitting autorizzato Pardo Yachts e Grand Soleil Yachts, situato a Monfalcone, in via Consiglio d'Europa 42, apre le sue porte.
Ricordando insieme a voi gli avvenimenti più importanti del 2019.
Leggi subito il Magazine 2019: lo trovi nella sezione Press
Clicca sul link qui e prenota la tua visita! Ci vediamo nella Hall 5, stand D19
📆Save The Date
Vi aspettiamo al Salon Nautique de Paris dove potrete scoprire il nuovissimo Pardo 38 nella versione con 2 fuoribordo 🔥 Ci trovate alla HALL 4, stand C1
Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Spring Brook Marina, nuovo dealer Pardo Yachts per la zona dei Grandi Laghi negli USA. Scopri di più sul loro sito web www.springbrookmarina.com
Vi aspettiamo al Fort Lauderdale Boat Show dal 30 ottobre al 3 novembre!
L'intera gamma Pardo Yachts farà il suo debutto negli USA!
Scoprilo subito nella nuovissima sezione Lifestyle!
Dal 9 al 13 ottobre vi aspettiamo al Salone Nautico di Barcellona con tutta la gamma esposta: Pardo 38, Pardo 43 e Pardo 50.
Siamo lieti di annunciare che il Pardo 38 è tra i candidati al Premio "Barca dell'Anno 2019", organizzato dalla rivista Vela e Motore, per la categoria Barche a motore.
Vota 👉🏼 qui fino a domenica 22 settembre!
PARDO YACHTS HA IL PIACERE DI INVITARVI A SCOPRIRE L'INTERA GAMMA DURANTE IL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2019. VENITE A TROVARCI IN BANCHINA E, STAND E39-E40. SARANNO ESPOSTI IL NUOVISSIMO PARDO 38, IL PARDO 43 E IL PARDO 50. VI ASPETTIAMO!
Siamo lieti di annunciare che il Pardo 38 è tra i candidati al premio "European Powerboat Of The Year 2020" ✨Venite a scoprirlo al Cannes Yachting Festival, 10-15 settembre, Port Vieux, QSP 155
Pardo Yachts ha il piacere di invitarvi a scoprire l'intera gamma durante il Cannes Yachting Festival 2019. Venite a trovarci al Vieux Port, stand QSP 155. Saranno esposti il nuovissimo Pardo 38, il Pardo 43 e il Pardo 50. Vi aspettiamo!
Una splendida serata trascorsa in compagnia di appassionati Pardo Yachts, clienti, media partners e lo staff del Cantiere del Pardo in una location da sogno, in occasione del debutto sul Lago di Garda del Pardo 50! Scopri la photo selection dell'evento QUI.
Punta Marina (RA): Quick SpA e Pardo Yachts sono stati tra i protagonisti dello spettacolare air show che si è concluso domenica 23 Giugno con l'emozionante performance delle Frecce Tricolori sulle note di "Nessun Dorma", il celebre brano di Puccini.
Applausi e brividi per i 200mila spettatori che hanno assistito all'evento!
Portopiccolo (TS). La prima edizione della Cantiere del Pardo Week ha segnato l’inizio di una tradizione preziosa firmata CDP, fatta di performance, passione e innovazione.
Dieci giorni che hanno visto protagonista l’intera flotta dei tre brand del cantiere. Le rinomate acque triestine hanno riunito infatti tutti i modelli Grand Soleil Yachts, Grand Soleil Custom e Pardo Yachts, in una eccezionale esposizione per il pubblico, per i dealer e per la stampa internazionale.
La prima Cantiere del Pardo Week nasce per riunire in un unico luogo tutta la produzione del Cantiere del Pardo. Sulle banchine di Portopiccolo saranno esposti tutti i modelli delle tre gamme del Cantiere: Pardo Yachts, Grand Soleil Yachts e Grand Soleil Custom Line. Dealer, clienti e giornalisti raggiungeranno Portopiccolo dove potranno prenotare un’uscita in mare in barca ed entrare in contatto diretto con l’intera produzione del Cantiere del Pardo.